27enne rom condannata per ben 70 volte non sconta neanche un giorno di carcere
Home > NOTIZIE VARIE

 

NOTIZIE VARIE

27enne rom condannata per ben 70 volte non sconta neanche un giorno di carcere  

31/08/2018 


Non è il copione di “Ieri, oggi e domani”, né lei è Sofia Loren ma la trama sembra proprio quella: una 27enne che continua a commettere reati ma non va mai in carcere perché è sempre incinta.

Si tratta di una ladra seriale che doveva starsene ai domiciliari ad Aprilia col suo esercito di figli, ben sei nonostante la giovane età, invece è stata sorpresa a rubare in Sardegna, dove si era trasferita da un paio di mesi senza che neanche i carabinieri ne fossero a conoscenza.

La donna, Sabrina Dragutinovic, l'ultimo di una serie di alias, incinta del settimo figlio, è stata beccata dalla squadra volante nel centro di Cagliari assieme a una 24enne, R.V., anche lei di etnia rom e soprattutto anche lei incinta, denunciata a piede libero.

Sabrina ha già accumulato pene per 19 anni e due mesi, per una settantina di furti, e un’esecuzione dell’ordine di sostituzione della misura di custodia cautelare con quella degli arresti domiciliari, da scontare ad Aprilia, emessa dalla procura di Viterbo. Ma niente carcere: oltre ad essere sempre incinta, ha sei figli piccoli da accudire a casa. Per lei, oltre alla denuncia a piede libero per il possesso di chiavi alterate e grimaldelli, è scattato anche l’arresto per evasione.

ilcaffe